Docline service - Via Poggio al Pino 68 - 56037 Peccioli - Pisa

+39 392 0001153 staff@docsnet.it

L’importanza del numero telefonico

Per i call center che lavorano in outbound, il poter cambiare numero telefonico frequentemente, rappresenta sicuramente un plus. Questo perchè esistono parecchi servizi on line di black list. un numero telefonico ripetitivo sicuramente prima o poi andrà a finire in qualche servizio di black list abbassando drasticamente la contattabilità.

Un servizio che potrebbe essere interessante e’ fornito da provider esteri. In pratica, sottoscrivendo un contratto per servizi voip, e’ possibile utilizzare un proprio numero telefonico sia geografico che mobile.

Indubbiamente questo servizio, rende il call center outbound notevolmente avvantaggiato. Con pochi euro mensili, e’ possibile sottoscrivere una sim di un qualsiasi operatore. Il provider farà poi apparire le chiamate uscenti con questo numero. Il problema potrebbe essere nelle chiamate in ingresso che arriveranno sulla sim e che saranno solo una alla volta.

Si, perchè usare un numero mobile, sicuramente porta ad aver un’ottima percentuale di richiamate per quelle chiamate andate a vuoto.

Il Call center - Consulenza operativa
Inviare con WhatsApp